Il Forum di MIAMI VICE

Reply
titolo canzone??
view post Posted on 2/3/2009, 23:47Quote

TRAFFICANTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 23:11

ciao a tutti,avrei un grande dilemma in cerca di risposta...spero di risolverlo grazie a voi. vorrei sapere se possibile,il titolo della canzone in una puntata nella quale un'amica di rico muore. la canzone fa da sottofondo mentre scorrono le immagini che ripercorrono la storia di rico e della ragazza. so di chiedere l'impossibile,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. vi ringrazio in anticipo!!

Message Email Top
view post Posted on 5/3/2009, 16:36Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: crockett's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:11

CITAZIONE (haveaniceday79 @ 2/3/2009, 23:47)
ciao a tutti,avrei un grande dilemma in cerca di risposta...spero di risolverlo grazie a voi. vorrei sapere se possibile,il titolo della canzone in una puntata nella quale un'amica di rico muore. la canzone fa da sottofondo mentre scorrono le immagini che ripercorrono la storia di rico e della ragazza. so di chiedere l'impossibile,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. vi ringrazio in anticipo!!

Ciao e benvenuto,

potresti cercare di essere un pelo più preciso? Almeno dire di che puntata si tratta esattamente, la storia qual'è? Così te la recuperiamo sicuro. ;)

"...io sono stato sposato e alla fine ho divorziato, ho vissuto da solo e non da solo, ho avuto donne e sono stato per conto mio a volte, così in qualunque modo finisca fra noi io sopravviverò..."

"Il segreto del successo Rico, sia con le mogli che negli affari, è sapere quando smettere. Garantisco, sono divorziato e al verde."

Message Email Top
view post Posted on 5/3/2009, 23:11Quote

TRAFFICANTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/3/2009, 23:11

in effetti capisco che è un'impresa ardua scoprire di che canzone si tratta...intanto mi sono sbagliato,la ragazza che in quella puntata è morta era amica di SONNY ed era di colore. il problema è che di piu non so dire,perchè chi vuole sapere di che canzone si tratta è la mia ragazza e queste sono le uniche info che mi ha dato. ho trovato la soundtrack ma nessuna traccia di questa canzone... :angry: grazie 1000 per la disponibilità...ciao!

Message Email Top
view post Posted on 6/3/2009, 08:47Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: crockett's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:11

...amica di Sonny e di colore? sinceramente non riesco a capire quale puntata potrebbe essere... :(

Mi spiace, ma senza un pò di particolari per risalire a che puntata è, non posso aiutarti...

"...io sono stato sposato e alla fine ho divorziato, ho vissuto da solo e non da solo, ho avuto donne e sono stato per conto mio a volte, così in qualunque modo finisca fra noi io sopravviverò..."

"Il segreto del successo Rico, sia con le mogli che negli affari, è sapere quando smettere. Garantisco, sono divorziato e al verde."

Message Email Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:34Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Sergiopanda @ 6/3/2009, 08:47)
...amica di Sonny e di colore? sinceramente non riesco a capire quale puntata potrebbe essere... :(

Mi spiace, ma senza un pò di particolari per risalire a che puntata è, non posso aiutarti...

neppure io :blink: sei proprio sicuro che la ragazza sia amica di Sonny?

sostenete il nostro forum qui con un messaggio ogni 3 giorni

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 10/7/2009, 22:17Quote

"Il sogno continua"

Group: Administrator
Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

Status: Utente anonimo

mmm.. credo che ci sia qualcosa che non quadra nella descrizione!

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

Message Email WEB Top
Eddioarddio
icon1  view post Posted on 10/11/2009, 14:15Quote

Utente cancellato

Potrebbe essere I wanna know what love is dei Foreigner...Prova a sentire su youtube

6 replies since 2/3/2009, 23:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PROVENIENZA VISITATORI
I NOSTRI VISITATORI

Visitor Map
Create your own visitor map!