Il Forum di MIAMI VICE

Reply
Philip Michael Thomas in Starsky & Hutch
icon12  view post Posted on 24/3/2006, 16:49Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:51

biggrin.gif Ecco qui delle immagini di Philip Michael Thomas, tratte dalla puntata di "Starsky & Hutch" intitolata "Radio Taxi" (titolo originale "Quadromania" - Terza Stagione) nella quale interpreta Kingston St Jaques, il simpaticissimo e divertentissimo gestore giamaicano, aspirante dj, di una compagnia di radiotaxi (nella quale sono avvenuti una serie di omicidi sui quali Starsky e Hutch indagano) che canta, balla, e risponde alle chiamate parlando in rima:

image

Imperdibile la scena in cui canta e balla un pezzo di James Brown:

image
imageimage

Guardate l'espressione sconcertata di Hutch che tutto si aspettava di trovare tranne che un gestore di taxi che fa la spaccata tongue.gif

image

Ed ecco un'altra scena, sempre con Hutch:
image

Questa interpretazione di Philip Michael Thomas è troppo forte tongue.gif , oltre che per l'accento buffissimo del suo personaggio, anche per il suo look: laugh.gif

image

image

image

image

ho tolto qualche immagine per visualizzare meglio la pagina cool.gif

Edited by wildside - 30/3/2006, 08:32

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/3/2006, 23:14Quote

"Il sogno continua"

Group: Administrator
Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

Status: Utente anonimo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BAYYY
Bellissimo regalo Foto STUPENDE e STORIKE

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

wildside
view post Posted on 25/3/2006, 08:20Quote

Utente cancellato

Grazie! wink.gif Troppo forte Philip qui Devo recuperare questo episodio!

icon12  view post Posted on 29/3/2006, 20:44Quote

SQUADRA ANTIDROGA

De nada! wub.gif sono contenta che le foto vi siano piaciute! eh, sì è davvero un episodio da non perdere e Philip va alla grandissima!!! cool.gif

view post Posted on 8/7/2006, 09:56Quote

RECLUTA

Group: Il poeta del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 19:14

A proposito di PMT e apparizioni in telefilm, ho assistito tempo fa ad una inaspettata riunione temporanea dei nostri 2 idoli. In piena notte ho beccato una puntata di Nash Bridges, l'ultima fatica di Don Johnson, e appariva anche Philip in ottimissima forma. In questa puntata PMT andava a trovare l'amico Nash, perchè è un giocatore di poker professionista e vuole sedersi al tavolo con un altro giocatore, che lo aveva precedentemente sonoramente battuto. Nash lo aiuterà, in omaggio alla loro vecchia amicizia, a trovare questo baro e a sedersi allo stello tavolo. E' inutile dire che Philip brillava di luce propria, e che assieme sullo schermio facevano ancora una gran figura, anche se il nostro Sonny risultava all'occhio un pò appesantito, rispetto invece ad un atletico e dinamo Rico, che ancora in doppio petto fa la sua porca figura. A parte questo, ricordo di aver visto tempo addietro altre puntate di Nash Bridges, in cui apparivano come guest star idoli di Miami Vice come Izzy Moreno, o Switek, commovente per chi come noi sortisce ancora il fascino di quegli attori.
A presto amici...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2006, 13:56Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Amici speciali

Sono perfettamente d'accordo con te su PMT, St.Vitus, non so se hai mai visto Extra Large con Bud Spencer, dove il nostro faceva una parte completamente diversa da quella di Miami Vice, ma era decisamente forte anche nelle vesti sgargianti del disegnatore di fumetti un po' fuori di testa.

uppate qui ogni tre giorni il ns forum

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2006, 20:20Quote

"Il sogno continua"

Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

PMT è un attore eclettico, però non ha avuto molta fortuna nel cinema!!con tutti i bidoni di attori che ci sono in giro oggi...........che peccato non sfuttare il suo talento!mi sarebbe piaciuto vederlo in molti film importanti, farebbe di sicuro la sua "porca" figura!!!

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

view post Posted on 11/7/2006, 08:02Quote

SQUADRA ANTIDROGA

CITAZIONE (sonny74 @ 10/7/2006, 21:20)
PMT è un attore eclettico, però non ha avuto molta fortuna nel cinema!!con tutti i bidoni di attori che ci sono in giro oggi...........che peccato non sfuttare il suo talento!mi sarebbe piaciuto vederlo in molti film importanti, farebbe di sicuro la sua "porca" figura!!!

Come non essere d'accordo con te?image

sostenete il nostro forum qui con un messaggio ogni 3 giorni

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

icon11  view post Posted on 6/11/2008, 13:05Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 00:41

Io ho un bellissimo ricordo di P : Michael Thomas in " Stasrky e Hutch " esatto : interpretò un ruolo veramente simpatico e molto in linea con le sue corde : molto " very cool " per intederci , era nell ' episodio " Radio Taxi " e lui era un disc jockey e a tempo perso era a capo di un agenzia di taxi . Fu molto simpatico vederlo e furono anche molto divertenti le scene con i nostri amici poliziotti . Dopo tanto tempo rivederlo in " Miami Vice " è stato emozionante , questa volta anche lui poliziotto , Wow !! Ciao trilly62. :rico22gr.jpg:

Micio Club

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 21:48Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:47

woooooooooooow questa non me la ricordavo proprio!!! mi avete rinfrescato la memoria, pesissimoooo!!! spero che la dian presto su Fox Retro sta puntata..Starsky e Hutch me li sto vedendo tutti i giorni, super!!!!!!!!!!! i migliori dopo Rico e Sonny

Freeze! Miami Vice!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 09:39Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:47

ma a proposito non avete mai fatto caso ad una certa affinità tra Starsky&Hutch e MV? se ci fate caso PMT appariva prima di MV in Starsky & Hutch, poi anche una volta iniziato MV attori di Starsky & Hutch han fatto le loro porke figure all'interno (Paul Michael Glaser ha diretto diversi episodi, Antonio Fargas ha fatto 1 apparizione straordinaria in "Immagine allo specchio" x dire)..
beh a mio parere le 2 migliori serie tv poliziesche di sempre che si uniscono, che bello!!!!

Freeze! Miami Vice!

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 21/9/2009, 11:27Quote

SQUADRA ANTIDROGA

:D Concordo in pieno, Alval! Anche David Soul (Hutch) ha diretto un episodio di Miami Vice (No Exit) e Michael Mann, sceneggiatore di Miami Vice, aveva iniziato proprio come sceneggiatore di Starsky & Hutch :D

Per quanto riguarda l'interpretazione di Philip Michael Thomas, penso che il suo personaggio sia stato, tra i caratteristi della serie, uno dei più divertenti! :P :rico4cr.jpg:
:alt2vn.jpg:

11 replies since 24/3/2006, 16:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PROVENIENZA VISITATORI
I NOSTRI VISITATORI