Il Forum di MIAMI VICE

Reply
Jack l'Orbo, One Eyed Jack 6° Episodio
settedicinque
view post Posted on 11/5/2007, 18:51Quote

Utente cancellato

Ho capito finalmente il senso di Jack l'orbo! E' Sonny Jack l'orbo, ho visto l'episodio in lingua originale e l'agente della disciplinare si rivolge a Sonny chiamandolo one-eye-Jack, dovrebbe significare più o meno imbroglione, è una carta da gioco, come diceva accipippi.

view post Posted on 11/5/2007, 20:04Quote

"Il sogno continua"

Group: Administrator
Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (settedicinque @ 11/5/2007, 19:51)
Ho capito finalmente il senso di Jack l'orbo! E' Sonny Jack l'orbo, ho visto l'episodio in lingua originale e l'agente della disciplinare si rivolge a Sonny chiamandolo one-eye-Jack, dovrebbe significare più o meno imbroglione, è una carta da gioco, come diceva accipippi.

Grazie per la delucidazione settedicinque ;)

P.S.

Se ti è piaciuta questa puntata, immagino che anche la musica sia di tuo gradimento, a questo proposito, ti/vi invito ad andare sul sito j.hammer.net, più precisamente qui, Rick Leon ha realizzato la cover One Eyed Jack!!! Ho già pubblicizzato questo sito anche se non ha avuto molti consensi -_-

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/5/2007, 09:11Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Avevo visto la cover :miamivice6gj.gif: e' gia' da un po' di tempo che sto esplorando questo sito, da quando ho visto la tua segnalzione Alessio :) confermo che e' un bellissimo sito da non perdere :woot:

sostenete il nostro forum qui con un messaggio ogni 3 giorni

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

view post Posted on 14/5/2007, 19:45Quote

"Il sogno continua"

Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

CITAZIONE (accipippi @ 14/5/2007, 10:11)
Avevo visto la cover :miamivice6gj.gif: e' gia' da un po' di tempo che sto esplorando questo sito, da quando ho visto la tua segnalzione Alessio :) confermo che e' un bellissimo sito da non perdere :woot:

Le cover sono fantastiche!!!Questo Rick Leon è formidabile :) lo stile e il sound, ricordano tantissimo Jan Hammer :)

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

view post Posted on 22/6/2009, 19:00Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: crockett's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:03

CITAZIONE (settedicinque @ 11/5/2007, 19:51)

E' proprio così,è di sicuro un modo di dire americano che significa appunto imbroglione....ma povero Sonny..... :cry:

Rico: "Castillo si è arrabbiato per via della copertura insufficiente?"
Sonny: "Si,stava per perdere uno dei suoi migliori agenti"
Rico: "Per non parlare di te"

Sonny a Rico: "Io verrò con te per impedire che ti facciano più nero di quello che sei!"

Rico a Sonny: "Capisco che questi non sono affari miei,ma non sembra che questo sia un segreto amico,
e Castillo non è per niente felice".
Sonny: "Ti giuro che non so che fare!!...E' stato lui a dirmi di non perderla di vista!"
Rico: "Ne sei innamorato?"
Sonny: No!...Ma non ho mai niente da fare la domenica!!"
Rico: "Che cretino...ah...ah...ah...Congratulazioni,amico!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:59Quote

TRAFFICANTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 18:40

ma de marco è italoamericano? :roll:

Capo della famiglia Sindacco a Liberty City, Paulie Sindacco si mostra in pubblico molto raramente. Per questo è diventato noto come 'Il Don Invisibile', e trascorre molto tempo viaggiando tra Liberty City e Las Venturas dove sono situate le principali tenute dei Sindacco. Egli affida gli affari della sua famiglia nella grande città ai suoi capi, i quali gestiscono operazioni per lui esattamente come vuole che vengano gestite... forse. Con i suoi continui via/vai da Liberty City, ritiene che il suo approccio "fallo o muori" mantiene i suoi uomini in perfetto ordine

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2009, 14:26Quote

RECLUTA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 11:37

Ecco che mi appresto a commentare uno degli episodi più belli, che ho appena rivisto per la 3° volta (le prime 2 su rete4, quest'ultima in dvd...), ci tengo però ad incominciare con una personale precisazione: parlando di dvd, questo è forse il disco più bello dell'intera serie, visto che contiene gli episodi "Jack L'orbo", "Senza Uscita" e "Il grande McCarty", cosa ne pensate????

Venendo alla puntata, qui Sonny si ritrova invischiato in una molto brutta situazione, cosa che si ripeterà in altri grandi storie quali "Racket" e "La trappola", giusto per dirne alcune.
Tra le scene più 'pittoresche' si ricordano:
1_ il prologo con i 2 protagonisti che arrestano l'energumeno, ma quanta fatica... troppo forte!!!!!
2_ l'atteggiamento da duro di Sonny con De Marco, che culmina con lo spegnimento della sigaretta nel piatto
3_ l'entrata in scena di Castillo, che inizialmente era scontroso e antipatico ma che poi si rivelerà un grande (cmq anche qui difende dalla disciplinare Sonny ad un certo punto)
4_ tutti quanti i momenti in cui compare il boss Lombard, grande personaggio quello, anche se poi si scoprirà che lui è un sottoposto del più importante boss Librizzi (prima padre poi figlio ndr)

Pensando ad altro da dire, trovo che il ruolo da infiltrato di Tubbs in questa puntata sia ancora più bello del solito; chiudo dicendo che il finale l'ho trovato più giusto di molti altri...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 11:30Quote

RECLUTA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 11:37

Ecco di che cosa ho dimenticato di parlare: la disciplinare!!!!!!

Ebbene, questa è la prima puntata in cui si presenta, e dove tiene un comportamento infame e pessimo, cosa che si ripeterà praticamente sempre in tutte le future puntate.

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 15/11/2006, 10:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PROVENIENZA VISITATORI
I NOSTRI VISITATORI

Visitor Map