| |
RECLUTA
  Group: MemberPosts: 80 Location: N.P. Status:  | |
| Ecco che mi appresto a commentare uno degli episodi più belli, che ho appena rivisto per la 3° volta (le prime 2 su rete4, quest'ultima in dvd...), ci tengo però ad incominciare con una personale precisazione: parlando di dvd, questo è forse il disco più bello dell'intera serie, visto che contiene gli episodi "Jack L'orbo", "Senza Uscita" e "Il grande McCarty", cosa ne pensate????
Venendo alla puntata, qui Sonny si ritrova invischiato in una molto brutta situazione, cosa che si ripeterà in altri grandi storie quali "Racket" e "La trappola", giusto per dirne alcune. Tra le scene più 'pittoresche' si ricordano: 1_ il prologo con i 2 protagonisti che arrestano l'energumeno, ma quanta fatica... troppo forte!!!!! 2_ l'atteggiamento da duro di Sonny con De Marco, che culmina con lo spegnimento della sigaretta nel piatto 3_ l'entrata in scena di Castillo, che inizialmente era scontroso e antipatico ma che poi si rivelerà un grande (cmq anche qui difende dalla disciplinare Sonny ad un certo punto) 4_ tutti quanti i momenti in cui compare il boss Lombard, grande personaggio quello, anche se poi si scoprirà che lui è un sottoposto del più importante boss Librizzi (prima padre poi figlio ndr)
Pensando ad altro da dire, trovo che il ruolo da infiltrato di Tubbs in questa puntata sia ancora più bello del solito; chiudo dicendo che il finale l'ho trovato più giusto di molti altri... |
| | |