CITAZIONE (Sergiopanda @ 27/11/2007, 13:26)
CITAZIONE
non vorrei sembrare il cinico della situazione...però non dimentichiamo che nella guerra in vietnam(a differenza che nella seconda guerra mondiale)i soldati erano militari di professione e non c'era la coscrizione obbligatoria...
...stai scherzando, vero?

sbagli amico (non sergio, l'altro che non mi appare scritto il nome

), adesso in afghanistan non son obbligati ad andare e vanno soltanto con la speranza di tornare a casa e di aver fatto cash, ma poi purtroppo ci lascian le penne (vedi gli ultimi 6) e tutto ciò è servito solo a far far "bella figura" a berlusconi che vuole imitare a bush mandando i militari in guerra..in vietnam invece venivano obbligati ad andare, e tanti espatriavano proprio per quello (uno di questi fu Steven Seagal mi viene in mente, che a 17 anni fuggì in Giappone a studiar l'aikido per evitare la chiamata alle armi), per evitarlo! povera gente, fortuna che son nato nel 1988 e son ESONERATO ahahahaha col cazzo che vado sotto le armi, senza offesa per chi c'è sotto o chi ci andrà in futuro

parlando dell'episodio, bellissimo davvero! vediamo un castillo diverso qui (peso all'inizio senza baffi col codino all'asiatica), che si apre di più ai sentimenti, e alla fine la versione di martin che ciba i piccioni in camicia e pantaloncini corti è veramente commovente, fa vedere un uomo triste e perso nei pensieri, poi la lettera scrittagli dal compagno è bellissima, non c'è che dire!!!!
bello anche il resto dell'episodio, di quelli che ti trascinano nella storia, in certi sensi mi ricordava "ombra nel buio", perchè c'è comunque lo star dietro a un pazzo e studiarne le mosse, anche se è tutto in generale completamente diverso.
sonny però durante l'inseguimento è parecchio incazzato!!!!!!!
ottimo episodio, anche questo tra i miei preferiti della stagione, e di tutto MV!!!!!
Freeze! Miami Vice!