E' tutto questione di come si vuole vivere ragazzi, non siamo tutti uguali, e poi ricordatevi che MV è un film...

Nella vita reale, Sonny l'avrebbero fatto secco da un pezzo, con tutti quelli che hanno scoperto chi era, che ha mandato in galera, ecc, sarebbe morto il giorno dopo!!!!
Invece lui continua a lavorare tranquillo, come se nessuno potesse mai scoprire niente... ci rendiamo conto di quanto questo punto di vista sia ridicolo??? Basta accendere la TV per sentire quanti regolamenti di conti ci sono, e quanti poliziotti vengono spesso ricattati o minacciati per fesserie, figuriamoci per cose di questo tipo.
E Sonny è spesso coinvolto come poliziotto in prima persona, gira tranquillamente con la sua Ferrari in mezzo alle scene del crimine, con tanto di distintivo sulla giacca... Miami è Miami, ma le Ferrari Daytona o le bianche Testarossa, non sono mica cosi diffuse... e la gente vede, e ricorda parecchio.
Detto questo, la scelta di Caroline non mi meraviglia per niente: è passata da una vita piena di pericoli e di assenze da parte del marito, a una vita agiata (perchè ricordiamoci che Sonny è pur sempre un poliziotto da 20mila dollari l'anno...), comoda, tranquilla, con un marito presente, ecc.
Quello che alla fine desiderano tutte le donne, passato il momento del "che macho che sei, che bono che sei, e quanto "lo fai" bene...".
O no?? diciamo la verità...

"...io sono stato sposato e alla fine ho divorziato, ho vissuto da solo e non da solo, ho avuto donne e sono stato per conto mio a volte, così in qualunque modo finisca fra noi io sopravviverò..."
"Il segreto del successo Rico, sia con le mogli che negli affari, è sapere quando smettere. Garantisco, sono divorziato e al verde."