Il Forum di MIAMI VICE

Reply
Averli e saperli tenere, To Have and To Hold 10° Episodio
view post Posted on 18/4/2007, 10:09Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Mentre Rico, sotto copertura insieme a Gina, diventa testimone oculare dell'uccisione del boss Pedroza, Sonny riceve una telefonata dall'ex moglie Caroline preoccupata perche' il loro figlio Billy ha problemi a scuole e non va d'accordo con il patrigno, decide quindi di andare ad Atlanta per vedere suo figlio. Caroline e' incinta e Billy e' in crisi per questo perche' teme che non sara' piu' amato dopo la nascita del fratellino.Sonny lo rassicura e gli promette di passare molto piu' tempo con lui in futuro. Intanto Rico continua ad indagare come infiltrato e si innamora della vedova di Pedroza, Maria, e scopre di avere a che fare con gli Escorpionistas , un clan colombiano di assassini, simile alla mafia,i cui membri hanno uno scorpione tatuato sul collo .

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by accipippi - 7/7/2009, 12:05

sostenete il nostro forum qui con un messaggio ogni 3 giorni

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Crockett89
view post Posted on 19/4/2007, 10:29Quote

Utente cancellato

Ahuahuahauhahuahuahuahuah spettacolare il look di Sonny quando va a trovare il figlio !!!! :lol: :lol: :lol:

view post Posted on 19/4/2007, 14:42Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Amici speciali

mi piace molto il finale di questo episodio quando sonny e rico sulla St Vitus confrontano le loro esperienze e si confidano i loro sogni sul futuro, poi ridono perche' capiscono che non sara' mai cosi' per loro.

uppate qui ogni tre giorni il ns forum

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2007, 20:09Quote

"Il sogno continua"

Location: vivo nella mia barca la "St. Vitus Dance" in un porticciolo di Miami

Vi quoto ragazzi!!!
Molto belle le due storie che caratterizzano la puntata, ed entrambe ci fanno capire quanto sono fortunati Rico e Sonny...
Delle due preferisco senza dubbio quella di Crockett!!C'è il grande ritorno dell'ex moglie Caroline ( B.Montgomery ); la storia tra Sonny e Billy è molto emozionante, e Sonny versione papà e davvero simpatico.
Mi piace anche la scena nella quale Castillo dice a Sonny: abbraccia Billy da parte mia; ogni tanto anche in Castillo trapela la sua grande umanità.
La cosa che piu mi fa sorridere tanto per dire, è l'uomo di Caroline....ma come cavolo si fa a passare da uno come Sonny Crockett a uno come Bob...da non credere....
Abbiamo parlato tante volte della sfortuna di Sonny con le donne, beh, Rico non scherza!!!A proposito la donna di Rico in questa puntata, l'avete riconosciuta??Trattasi di Elpidia Carrillo alias Suor Felicia di FreeFall, solo che in questa puntata non è proprio una suora!!

CITAZIONE
mi piace molto il finale di questo episodio quando sonny e rico sulla St Vitus confrontano le loro esperienze e si confidano i loro sogni sul futuro, poi ridono perche' capiscono che non sara' mai cosi' per loro.

fortissimo!!si guardano in faccia e : NAAAAAAAAA :)

sostenete il nostro forum qui ( clicca qui ) con un messaggio ogni 3 giorni
Frank: "Se non hai potuto permettere che venisse giustiziato un uomo innocente, non sparerai a un uomo disarmato!"
Sonny: "Sbagliavi...."
Hank Weldom:"Nella vita io ho un solo hobby:Tony Arcaro"
image
http://ilforumdimiamivice.forumcommunity.net/
image
image
image

view post Posted on 20/4/2007, 08:36Quote

SQUADRA ANTIDROGA

CITAZIONE (sonny74 @ 19/4/2007, 21:09)
La cosa che piu mi fa sorridere tanto per dire, è l'uomo di Caroline....ma come cavolo si fa a passare da uno come Sonny Crockett a uno come Bob...da non credere....

Ti straquoto, ogni volta che vedo l'episodio mi chiedo come si fa ad essere cosi' stupidi! :D

CITAZIONE

infatti bellissimo il finale, e bellissimo anche il rapporto tra Sonny e Billy :wub:

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

view post Posted on 1/5/2007, 00:08Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/10/2009, 15:27

Mi ricordo bene alcuni momenti di questa puntata soprattutto la scena finale di Sonny e Rico sulla St Vitus e prima la scena di Sonny che parla con il figlio seduti in macchina...Ho ricordi sfocati purtroppo penso di averla vista una decina di anni fa ma mi rimase impressa oltre per il fatto che dissi che era una bellissima puntata anche per Caroline che sta con quel bruttone...E anche io ebbi lo stesso vostro sbigottimento:Ma come fa a stare con uno così dopo Sonny?????!!!!Mah i misteri della vita!!!!!!!!!Vorrei tanto rivederla..spero nei dvd che escano presto sto diventando impaziente!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< :wub: :wub:

image
By elib
image
By elib
image
By elib

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Adottane uno anche tu

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2007, 12:06Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: crockett's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:11

CITAZIONE

...eppure ragazzi, io ne ho viste tante di queste situazioni, sono normalissime. Inizialmente si cercano certe cose, e si pensa di trovarle magari in un certo tipo di persona. Poi però ci si rende conto che quel tipo di persona, oltre ai suoi pregi, porta anche i difetti, ovvero nel caso di Sonny gli orari che non esistono, le mancanze da casa, il rischio, la paura, i pochi soldi...

E a volte certe cose contano, come dice lo stesso Sonny nella prima serie parlando con Brenda, nella puntata "nessuno vive in eterno", ovvero: "perchè io e Caroline ci siamo lasciati? beh, diciamo che spesso i miei assegni non coincidevano col mio conto in banca, e a volte certe cose diventano importanti...".

Oltretutto, crescendo si cambia, e se non si riesce a cambiare insieme, con la propria compagna, è inevitabile che si finisca così... ne so qualcosa anche io purtroppo...

In sostanza quindi, sicuramente anche Caroline all'inizio si è innamorata dell'avventura, della bellezza e del mistero di un uomo come Sonny... ma crescendo, ha sentito il bisogno di più stabilità e tranquillità, magari perchè no anche economica... e da li la scelta di Bob...

"...io sono stato sposato e alla fine ho divorziato, ho vissuto da solo e non da solo, ho avuto donne e sono stato per conto mio a volte, così in qualunque modo finisca fra noi io sopravviverò..."

"Il segreto del successo Rico, sia con le mogli che negli affari, è sapere quando smettere. Garantisco, sono divorziato e al verde."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2009, 17:56Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:03

CITAZIONE (accipippi @ 20/4/2007, 09:36)

Ti straquoto, ogni volta che vedo l'episodio mi chiedo come si fa ad essere cosi' stupidi! :D

CITAZIONE

infatti bellissimo il finale, e bellissimo anche il rapporto tra Sonny e Billy :wub:

E' verissimo!!!!E' quello che mi chiedo anch'io?! :blink:
Dopo uno come Sonny.....meglio il niente!!! ;) Mah!!!
Meravilgiosa l'espressione di Rico e Sonny nella scena finale:
NAAAAAAAAAAAAAA...davvero simpaticissima!!!

Rico: "Castillo si è arrabbiato per via della copertura insufficiente?"
Sonny: "Si,stava per perdere uno dei suoi migliori agenti"
Rico: "Per non parlare di te"

Sonny a Rico: "Io verrò con te per impedire che ti facciano più nero di quello che sei!"

Rico a Sonny: "Capisco che questi non sono affari miei,ma non sembra che questo sia un segreto amico,
e Castillo non è per niente felice".
Sonny: "Ti giuro che non so che fare!!...E' stato lui a dirmi di non perderla di vista!"
Rico: "Ne sei innamorato?"
Sonny: No!...Ma non ho mai niente da fare la domenica!!"
Rico: "Che cretino...ah...ah...ah...Congratulazioni,amico!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 11:36Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:11

E' tutto questione di come si vuole vivere ragazzi, non siamo tutti uguali, e poi ricordatevi che MV è un film... :)

Nella vita reale, Sonny l'avrebbero fatto secco da un pezzo, con tutti quelli che hanno scoperto chi era, che ha mandato in galera, ecc, sarebbe morto il giorno dopo!!!!

Invece lui continua a lavorare tranquillo, come se nessuno potesse mai scoprire niente... ci rendiamo conto di quanto questo punto di vista sia ridicolo??? Basta accendere la TV per sentire quanti regolamenti di conti ci sono, e quanti poliziotti vengono spesso ricattati o minacciati per fesserie, figuriamoci per cose di questo tipo.

E Sonny è spesso coinvolto come poliziotto in prima persona, gira tranquillamente con la sua Ferrari in mezzo alle scene del crimine, con tanto di distintivo sulla giacca... Miami è Miami, ma le Ferrari Daytona o le bianche Testarossa, non sono mica cosi diffuse... e la gente vede, e ricorda parecchio.

Detto questo, la scelta di Caroline non mi meraviglia per niente: è passata da una vita piena di pericoli e di assenze da parte del marito, a una vita agiata (perchè ricordiamoci che Sonny è pur sempre un poliziotto da 20mila dollari l'anno...), comoda, tranquilla, con un marito presente, ecc.

Quello che alla fine desiderano tutte le donne, passato il momento del "che macho che sei, che bono che sei, e quanto "lo fai" bene...".

O no?? diciamo la verità... ;)

"...io sono stato sposato e alla fine ho divorziato, ho vissuto da solo e non da solo, ho avuto donne e sono stato per conto mio a volte, così in qualunque modo finisca fra noi io sopravviverò..."

"Il segreto del successo Rico, sia con le mogli che negli affari, è sapere quando smettere. Garantisco, sono divorziato e al verde."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:28Quote

SQUADRA ANTIDROGA

CITAZIONE (Sergiopanda @ 28/5/2009, 12:36)
Quello che alla fine desiderano tutte le donne, passato il momento del "che macho che sei, che bono che sei, e quanto "lo fai" bene...".

:lol: :lol: io pero' non mi riferivo solo la fatto che Sonny e' bono, certo anche questo non guasta, ma io pensavo di piu' a come e' sonny caratterialmente, personalmente non avrei mai fatto un tale cambio, un uomo come sonny non e' facile da trovare e pericoli o non pericoli, una volta trovato non lo si fa scappare. Poi e' ovvio che la cosa e' soggettiva :)

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

view post Posted on 29/5/2009, 08:21Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:03

CITAZIONE (accipippi @ 28/5/2009, 17:28)
CITAZIONE (Sergiopanda @ 28/5/2009, 12:36)

:lol: :lol: io pero' non mi riferivo solo la fatto che Sonny e' bono, certo anche questo non guasta, ma io pensavo di piu' a come e' sonny caratterialmente, personalmente non avrei mai fatto un tale cambio, un uomo come sonny non e' facile da trovare e pericoli o non pericoli, una volta trovato non lo si fa scappare. Poi e' ovvio che la cosa e' soggettiva :)

:D :rolleyes: Anch'io....non me lo sarei lasciato scappare!!!!A parte la sua rara bellezza....è un uomo meraviglioso...forse d'altri tempi!!! :sonny1rw.jpg: :wub:

Rico: "Castillo si è arrabbiato per via della copertura insufficiente?"
Sonny: "Si,stava per perdere uno dei suoi migliori agenti"
Rico: "Per non parlare di te"

Sonny a Rico: "Io verrò con te per impedire che ti facciano più nero di quello che sei!"

Rico a Sonny: "Capisco che questi non sono affari miei,ma non sembra che questo sia un segreto amico,
e Castillo non è per niente felice".
Sonny: "Ti giuro che non so che fare!!...E' stato lui a dirmi di non perderla di vista!"
Rico: "Ne sei innamorato?"
Sonny: No!...Ma non ho mai niente da fare la domenica!!"
Rico: "Che cretino...ah...ah...ah...Congratulazioni,amico!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 19:16Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:47

che dire ragazzi, son senza parole! secondo me questo è uno dei MIGLIORI episodi di TUTTA QUANTA la serie, fatto e concepito da Dio!!!!
Rico in sto episodio è al massimo e c'ha delle vestite troppo belle, poi mi piace perchè si addolcisce con maria e quando ha una tipa tra le mani diventa un gentlemen da far invidia ai ragazzi delle generazioni di oggi..
ma il top dell'episodio è la storia di sonny e billy ovviamente..caroline è incinta di bob e ama bob, ma nonostante tutto non potrà mai levarsi sonny dalla testa in quanto figlio di billy, e poi diciamocelo insieme sono una bella coppia sonny e caroline (fortissimo quando parlano del nuovo bimbo che sta per nascere e sonny dice a lei: "e questo lo chiamerai sonny?" e lei finge di schiaffeggiarlo ridendo ahahah), hanno tanto di bello tutti e 2 che se lo mettessero in comune sarebbe il top (vedi anche quando portan la culla del nuovo nascituro che sonny accoglie i tipi dicendo loro che è il loro secondo figlio "è la seconda volta vero cara?" e lei che sorride contenta)..poi billy poverino è in crisi, si sente messo da parte e vorrebbe che sonny lo portasse a vivere con sè, e te lo credo..a parte il lavoro e le cazzate come padre sonny è eccezionale bisogna dirlo, sa stare col figlio e dimostrargli di volergli bene, peccato che il lavoro lo faccia stare sempre lontano per un motivo e un altro..
nella scena finale sul divano son bellissimi, quando sonny promette di passare un mese intero all'anno con billy e dice a billy che però dovrà rispettare caroline e bob, e billy risponde "si vedremo", e poi sonny gli risponde "come sarebbe vedremo? hai promesso" e si mettono a giocare..bellissimi davvero!
come son bellissimi anche sonny e rico sulla st.vitus a riflettere sulle loro vite e le loro aspirazioni, poi si guardano e: Naaaaa non fa per noi! :)
bellissimo st'episodio, lacrime a volontà anche qui!!!

Freeze! Miami Vice!

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 18/4/2007, 10:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PROVENIENZA VISITATORI
I NOSTRI VISITATORI