Il Forum di MIAMI VICE

Reply
qual'e' stata la stagione migliore?
view post Posted on 26/9/2007, 10:30Quote

TRAFFICANTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 16:31

Ciao, sono nuovo di questo bellissimo forum, sono un amante della serie miami vice, stamattina ho comprato la 4 stagione...Secondo voi qual'e' stata la stagione piu' bella? Per me la 2 e la 3!!! :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
Sonny86
view post Posted on 26/9/2007, 14:49Quote

Utente cancellato

prima di ogni cosa benevenuto nel forum!

secondo me Miami Vice è tutto bello, non ci sono stagioni più o meno belle...ogni stagione corrisponde ad un grado di maturazione diverso della serie. Attraverso ogni stagione puoi vedere i molteplici aspetti di tutti i personaggi.
Non so perchè ma la quinta stagione mi rattrista....infatti la vedo poco perchè penso sempre a freefall...

sonny85
view post Posted on 26/9/2007, 16:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Sonny86 @ 26/9/2007, 15:49)
prima di ogni cosa benevenuto nel forum!

secondo me Miami Vice è tutto bello, non ci sono stagioni più o meno belle...ogni stagione corrisponde ad un grado di maturazione diverso della serie. Attraverso ogni stagione puoi vedere i molteplici aspetti di tutti i personaggi.
Non so perchè ma la quinta stagione mi rattrista....infatti la vedo poco perchè penso sempre a freefall...

eh già...anche secondo me l'ultima stagione ha un quid triste,però credo che si tratti di una sensazione psicologica di chi già sa a priori che si tratta dell'ultima.... :(

view post Posted on 26/9/2007, 18:27Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:36

Difficile come scelta: sono molto legato affettivamente alle prime due.
Solo alcune puntate della 4 non mi hanno entusiasmato ma lo vedo come un blocco unico di grani emozioni.

P.S.
chiedo ai moderatori :, per non aprire unlaltro topic, è possibile trasformare questo in un sondaggio.
Forse potrebbe sintetizzare al meglio i nostri gusti
Grazie

www.limborush.it il sito italiano dei Rush

image
image

"a spirit with a vision is a dream with a mission"

www.myspace.com/luca2112

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 08:34Quote

TRAFFICANTE

Grazie a tutti per le risposte!! In effetti ogni stagione nel guardarla rappresenta delle emozioni diverse. La quinta non l'ho mai vista, triste perche'? E' meno bella delle altre? Ho letto sempre su questo forum qualche utente che ha scritto che ha un impostazione diversa dalle altre quattro o qualcsa di simile..ciaooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2007, 09:14Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (lupinmagio @ 27/9/2007, 09:34)
Grazie a tutti per le risposte!! In effetti ogni stagione nel guardarla rappresenta delle emozioni diverse. La quinta non l'ho mai vista, triste perche'? E' meno bella delle altre? Ho letto sempre su questo forum qualche utente che ha scritto che ha un impostazione diversa dalle altre quattro o qualcsa di simile..ciaooo

ciao Lupinmagio e benvenuto nel nostro forum, premesso che io ha amato e amo Miami Vice durante lo sviluppo di tutte e cinque le sue stagioni, forse le mie preferite rimangono la 1° la 2° e la 5° che a mio parere non e' assolutamente meno bella, diversa nell'evolversi dei personaggi, triste perche' preannuncia la fine di un sogno, ma assolutamente da non perdere. Ti consiglio vivamente, non avendola mai vista, di recuperarla :)

sostenete il nostro forum qui con un messaggio ogni 3 giorni

Sonny: The secret to success, whether it's women or money, is knowing when to quit. I oughta know: I'm divorced and broke.

image
imageimageimage
image
GRUPPO BAIRO
image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2007, 10:03Quote

TRAFFICANTE

Grazie accipippi, appea uscira' la stagione 5 la comprero'...per ora mi godo e rigodo le 4 stagioni che ho....un saluto.

P_MSG P_EMAIL Top
sonny85
view post Posted on 27/9/2007, 11:47Quote

Utente cancellato

non è che la 5 stagione sia triste,solo che non si può fare a meno di vederla con gli occhi di chi sa già che si tratta dell'ultima....

view post Posted on 28/9/2007, 08:48Quote

TRAFFICANTE

Sonny85 appena esce il cofanetto la comprero', anche perche' non l'ho mai vista...ora mi sto rigustando la stagione 4 appena presa.ciaoooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:50Quote

SQUADRA ANTIDROGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:47

per ora ho visto tutta la prima ed è favolosa, sono arrivato a "Miss Pericolo" della seconda e trovo per ora la seconda ancora più pesa della prima..della terza mi ricordo diversi episodi ed è una superbomba, della quarta ricordo tutto e spacca e la quinta pureeee!!!!!
il telefilm per me migliore della storia, pensatemi un facilone o un banalone o un cinno esaltato ma non me ne frega, amo troppo MV e non ne posso star senza, sono un drogato di sto telefilm!!!!!!
la quinta comunque pure a me mette tristezza, già dal fatto che sonny appare molto meno e comunque è costantemente disincantato, scazzato e rotto di tutto quanto e che comunque i toni della serie diminuiscono rispetto alle altre serie..
senza svalutare nessun episodio per carità, però a mio parere un episodio come "vecchi gangster" non ha la rilevanza che ha un qualsiasi finora visto della 1, 2 o 3..
poi comunque si vede che son tutti tristi perchè sanno che una volta finito freefall è finito davvero il sogno!!!
MA PER NOI NO, NOI I DVD LI METTIAM SU QUANDO CI PARE, E POI NEL CUORE LI AVREMO PER SEMPRE!!!!!!

Freeze! Miami Vice!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 17:06Quote

RECLUTA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 11:37

Mi permetto di unirmi anchio a questa interessante pagina di esternazione dei propri gusti/pensieri particolari.

Per me la stagione migliore è senza dubbio la 1°, e penso che questo sia condiviso dalla maggior parte dei fan (spero non da tutti, visto soprattutto che il mondo è bello perchè é vario...); vedendo personalmente la season1 nettamente superiore, a me piace fare la classifica delle preferenze guardando solo le altre 4, tra le quali secondo me, più di tutte spunta la 3°, che ribadisco ancora una volta essere quella con il miglior equilibrio di qualità delle puntate.
Una menzione particolare ci tengo a farla riguardo alla season5, (la prima che acquistai in DVD ndr), che forse per il fatto di averla vista dopo le prime 2 che vidi "a pezzi" alla Tv, e quindi saltando la 3 e la 4, mi ha fatto notare con piacevole sorpresa un MV un pò diverso, ma altrettanto vivo e spettacolare. Forse si, anchio noto una certa tristezza un pò malinconica, ma che ci vogliamo fare? Forse questo può essere visto come un punto di originalità e di unicità della serie conclusiva, la quale è bella anche in quanto 'crepuscolare'.
Venendo alle altre 2: la season2 è molto bella anchessa, pur proseguendo linearmente la strada intrapresa con la mitica 1°, e forse in questo stà il fatto che il sottoscritto apprezzò moltissimo la N°3, proprio a causa della sua 'diversità' dovuta specialmente al suo stile "dark";
venendo ora alla s4, dove anche se in misura minore l'oscurità continua, io non la trovo affatto deludente e sottotono, sicuramente inferiore alle altre, ma comunque molto apprezzabile, io concordo con qualcuno di questo forum (mi spiace ma non ricordo chi), che se non ricordo male, in una discussione disse che se MV fosse iniziato dalla S4 non sarebbe stato sicuramente il mito che è, ma nel contesto complessivo della serie la n°4 è più che distinta.

Detto ciò, io chiudo con la mia classifica di gradimento delle varie serie:
1° _ stagione 1;
2° _ stagione 3;
3° _ stagione 5;
4° _ stagione 2;
5° _ stagione 4;
il dubbio più grosso, che ancora in me non si è estinto, è quello inerente al chi preferire tra le serie 2 e 5.

Edited by Lo.B. - 31/10/2009, 15:50

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 26/9/2007, 10:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PROVENIENZA VISITATORI
I NOSTRI VISITATORI